Materiali plastici - Trasformiamoli in risosrsa, insieme
I tipi di plastica
Ci occupiamo del ritiro di qualsiasi tipo di plastica per il suo successivo riciclo. La plastica da riciclo può essere costituita da vari materiali, tutti coperti dalla nostra competenza: polietilene (sacchetti, pellicole, flaconi), polistirene (tappi, posate, vaschette per alimenti), polipropilene (mobili da giardino, contenitori per alimenti), cloruro di polivinile (film, tubi, vaschette per le uova) e polietilentereftalato (fibre sintetiche, bottiglie).
In base al tipo di plastica che devi riciclare noi siamo in grado di trovare i partner più adatti alle tue esigenze in Cina e Hong Kong, permettendoti di risparmiare e ottenere il migliore dei risultati.
Il riciclo della plastica
La raccolta differenziata delle varie tipologie di plastica, precedentemente trasportata negli impianti di selezione e di trattamento, è il principale compito di Euroshina, che la consegna ai migliori partner cinesi. Il procedimento di riciclaggio può essere sia meccanico che chimico.
Nel primo caso, si ottengono dei minuti granuli di plastica che verranno utilizzati per la realizzazione di nuovi oggetti. Nel secondo caso, solitamente utilizzato a livello industriale, vengono spezzate le molecole base della plastica per ottenere nuovamente le materie prime e iniziare così un nuovo ciclo produttivo.
Affidarsi ai professionisti
Euroshina è nel settore del riciclaggio e della rottamazione da lungo tempo, ed è stata la prima ad aprire canali collaborativi tra l'Italia, la Cina e Hong Kong. La sua esperienza non ha eguali nel settore e la sua grandezza, non eccessiva, le permette di avere un rapporto privilegiato e personalizzato con i propri clienti.
Euroshina rappresenta la soluzione a tutti i problemi di rottamazione e di riciclaggio che affliggono un gran numero di aziende italiane. Una soluzione economica, scelta su misura per il cliente e che garantisce il miglior risultato in modo rapido e rispettoso delle condizioni ambientali.